Liceo Scientifico "Ernesto Basile"

• Tasse Scolastiche - Nuove modalità di pagamento

Si informa l’utenza che dal 01/01/2020 il decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, coordinato con la legge di conversione 28 giugno 2019, n. 5,  all’art. 4 – quater, prevede che dal 1 gennaio 2020 le tasse scolastiche dovranno esser pagate esclusivamente  tramite modello F24. A tal fine l’agenzia delle...

SEZIONI

Amministrazione Trasparente albo Pretorio online Circolari
    sicurezza a scuola Corona Virus Privacy
    PON fondi Europei EIPASS

Si  comunica  agli  alunni  e  per  loro  tramite  ai  genitori   è  disponibile  il modello  di  domanda  relativo alla  Borsa  di  studio  anno  scolastico  2020/2021  da presentare  entro  e  non  oltre  il 16 Aprile  2021  pena  l’esclusione  del  beneficio.

Si  ricorda  inoltre  che  alla  domanda  da  consegnare presso  la segreteria  scolastica  Ufficio  Alunni,  occorre  allegare:

1. ● fotocopia  del  documento  di  riconoscimento  e  codice fiscale  del  soggetto richiedente  il  beneficio  (padre,  madre  o  tutore)  in corso  di  validità;
    2. ● fotocopia  del  documento  di  riconoscimento  e  codice fiscale  dello studente,  in  corso  di  validità,  destinatario  della borsa  di  studio;
    3. ● fotocopia  dell’attestazione  dell’indicatore  della situazione  economica equivalente  (I.S.E.E.)  in  corso  di  validità. Saranno  prese  in  considerazione,  esclusivamente, le  attestazioni ISEE  valide  pari  o  inferiore  ad  EURO  8.000,00,  ovvero, tutte  quelle  che  non riporteranno  alcuna  “annotazione”  (omissione/difformità), pena  l’esclusione.

Qualsiasi  irregolarità  e/o  incompletezza  nella  compilazione della domanda  comporterà  l’esclusione  dal  beneficio.

Accesso Docenti

Accesso famiglie